Progetto Professione Barlady 2022

Negli ultimi anni sempre più donne si stanno conquistando oneri e onori nei Bar di tutto il mondo. Inutile dire che stiamo parlando di un settore che, fino a pochi anni fa era appannaggio di soli uomini.

La capacità, tipicamente femminile, di prestare attenzione ai particolari e la cura che queste vere e proprie regine del Bar mettono in ogni singolo cocktai lche miscelano, spesso e volentieri le fa diventare il centro del locale.
Cocktail sempre più raffinati, eleganti e fascinosi sono l’arma segreta delle ragazze dietro il bancone.

Le donne dimostrano di avere una spiccata attitudine nell’organizzare il lavoro e una grande concentrazione nel dosare, miscelare e decorare ogni singolo drink a cui danno vita.

Dato il grande successo del progetto inaugurato nel 2021, la Federazione Italiana Barman offrirà la possibilità di  iscriversi gratuitamente* a tutte le professioniste del settore.

Scrivi alla mail barlady23@fib.cc con oggetto "richiesta tesseramento lady barman" per ricevere le informazioni e  scoprire come poter entrare a far parte della Federazione Italiana Barman.
* Termine iniziativa  8/03/2023

Have a question?
Get in touch with us 👋

Fill up the form and our team will get back to you within 24 hours.
Thank you! Your submission has been received!
Error! Please try again.