
NEWS
CRESCE ANCORA LA FAMIGLIA FIB: NUOVA COLLABORAZIONE CON LA BAR LADY PAOLA MUSETTI
Nuova importante collaborazione per la Federazione Italiana Barman.
Entra tra le file di FIB la barlady Paola Musetti vincitrice in carica di KING 2022. Paola andrà ad occuparsi di Carrara e della Liguria, in particolare di Spezia promuovendo corsi e masterclass importanti per una formazione a tutto tondo. Proprio a carrara il 26 aprile alla GF1 di Marina di Carrara partirà il corso Bartender Base rivolto a tutte quelle persone che intendono muovere i primi passi verso il mondo dei cocktail e farne una professione. Barlady da 23 anni Paola Musetti arriva dal mondo delle discoteche: per 12 anni barmanager della Bussala ha poi stretto rapporti con tutte le discoteche della Versilia, e tra le altre collaborazioni ha lavorato per Mondo Barman azienda sinonimo di qualità e innovazione nel mondo del beverage e tecnico di laboratorio dell’Istituto Alberghiero di Massa.
“Arrivare in Fib, una federazione nazionale così importante ed andare a ricoprire un ruolo centrale – dichiara Paola Musetti – è per me un onore, e uno stimolo in più. Sono pronta a mettermi ancora una volta gioco felice di entrare a far parte di una squadra di professionisti.”
“L’arrivo in FIB di Paola Musetti – dichiara Federico Salvetti segretario della Federazione Italiana Barman – è sicuramente sinonimo di crescita per tutta la federazione, sicuri che saprà portare una ventata di freschezza, tante novità e soprattutto tanta professionalità.”