ULTIMI GIORNI PER RINNOVARE L’ISCRIZIONE A SOCIO FIB

26/02/2021
ULTIMI GIORNI PER RINNOVARE L’ISCRIZIONE A SOCIO FIB

Ancora pochi giorni di tempo per rinnovare l’iscrizione Socio FIB

Rinnovare è molto semplice!

Basta collegarsi al SITO FIB e procedere al saldo della quota annuale* per poter usufruire dei vantaggi:

-Possibilità di inserire il proprio CV sul sito ed entrare a far parte dell'albo barman FIB per farsi conoscere da Alberghi, Bar e Resort in tutta Italia.

-Sconti dedicati su tutti gli articoli dello store online.

-Partecipazione gratuita a masterclass e workshop per implementare la propria formazione con i migliori brand sul mercato per essere sempre al passo con le novità.

Hai tempo fino a domenica 28 febbraio, cosa aspetti?

RINNOVA SUBITO

Non sei ancora socio e non vedi l’ora di far parte della Federazione?

Essere socio FIB è un valore aggiunto che comunica professionalità, competenza e innovazione.

CLICCA QUI E INVIACI il tuo Curriculum per diventare subito un socio FIB ed usufruire dei numerosi vantaggi.

*Possibilità di rinnovo tramite il portale Paypal con metodi di pagamento: account paypal, carta di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover) e carta di debito/prepagata (esempio Postepay, Kalibra, etc.).
Se vuoi rinnovare la Tessera FIB ma non hai un account paypal, una carta di debito o una carta di credito scrivici a info@federazioneitalianabarman.it

scroll up