Tirreno CT: Fiera posticipata al 29 marzo

25/02/2020
Tirreno CT: Fiera posticipata al 29 marzo

“In considerazione degli ultimi eventi in ambito sanitario nazionale e delle conseguenti notizie circolate inerenti il monitoraggio dell’infezione da Coronavirus, informiamo che, a tutt’oggi, non abbiamo ricevuto nessuna indicazione o inibizione da parte degli enti pubblici di competenza. Tuttavia la Tirreno Trade, organizzatrice della Manifestazione TirrenoCT, per senso di responsabilità, posticiperà la Manifestazione nelle giornate dal 29 marzo, al 1 aprile”
- Tirreno Trade

Questa la nota con cui la Tirreno Trade annuncia il rinvio della manifestazione Tirreno Ct al prossimo mese.
Una decisione presa con senso di responsabilità verso gli espositori ma soprattutto per i tanti visitatori che ogni anno visitano la fiera del turismo e dell’ospitalità.
La Federazione Italiana Barman ringrazia gli organizzatori per il tempestivo provvedimento e sensibilità.

Il programma della FIB resta invariato nei contenuti:

DOMENICA 29 MARZO

Ore 12 - AperiFIB
Ore 14.30 – Finale Sparkling Tour Academy Toscana

LUNEDÌ 30 MARZO

Ore 11 - TOP BARMAN
Concorso nazionale per l’elezione dei 4 rappresentanti FIB al concorso KING BARMAN

MARTEDÌ 31 MARZO

Ore 11- KING BARMAN
Concorso Nazionale che vede sfidarsi Federazione Italiana Barman vs i migliori Barman d’Italia.

MERCOLEDÌ 01 APRILE

Ore 11- MASTER BARMAN
Concorso dedicato ai Ragazzi Speciali a cura dell’associazione Special…Mente Barman.