Rinnova la tua tessera FIB!

25/01/2019
Rinnova la tua tessera FIB!

Sei un socio FIB iscritto tra Gennaio e Agosto 2018?

E’ il momento di rinnovare la tua tessera FIB - Federazione Italiana Barman e continuare a godere dei numerosi vantaggi dedicati ai soci!
La tua tessera aveva validità per l’anno 2018, mentre per gli iscritti dal 1° Settembre in poi la validità è di 365 giorni. Per rinnovare hai tempo fino a fine Febbraio.

Se sei socio FIB hai:
- Possibilità di inserire il tuo CV sul sito ed entrare a far parte dell'albo barman FIB per farti conoscere dai migliori locali in tutta Italia.
- Sconti dedicati su tutti gli articoli dello store online.
- Partecipazione gratuita a masterclass e workshop per implementare la tua formazione con i migliori brand sul mercato, per essere sempre al passo con le novità.
- Possibilità di essere contattato per lavorare agli eventi FIB in tutta Italia.

Visita www.federazioneitalianabarman.it/soci/ e scopri come rinnovare la tua iscrizione.

Ti aspettiamo ancora in FIB!

scroll up