L'ECCELLENZA DEL BERE SUL PONTE DI MEZZO A PISA GRAZIE A FIB

03/09/2018
L'ECCELLENZA DEL BERE SUL PONTE DI MEZZO A PISA GRAZIE A FIB

Una delle location più belle d’Italia, Ponte di mezzo a Pisa, l’Arno a far da sfondo e la beneficienza come obiettivo, Federazione Italiana Barman non poteva che accettare l’invito degli organizzatori per “Sul ponte sotto le stelle!”.

Appuntamento venerdì 14 settembre sul Ponte di Mezzo a Pisa dalle 19 alle 24 per un’apericena in musica con il dj set del mitico Riccardo Cioni e con l’eccellenza del bere garantita dai barman della FIB. Tre cocktail serviti ai banconi appositamente allestiti da Federazione Italiana Barman sul Ponte di Mezzo, abbinati ai piatti di cinque ristoranti pisani.

Un grazie speciale ai barman FIB e ai partner tecnici :
- ZONA, il partner dei professionisti del mondo horeca
- LIQUORIFICIO TACCOLA in Via Aldo Moro, 25/D, 56010 Uliveto Terme – PISA (IT)

L’intero ricavato della serata andrà a AGBALT onlus Associazione Genitori per la cura e l'assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore.

Info: 050 830245 - Evento Facebook