I Barman FIB all'esclusivo Party di Natale più importante d'Europa per il mondo nautico

27/11/2018
I Barman FIB all'esclusivo Party di Natale più importante d'Europa per il mondo nautico

Saranno i barman di FIB - Federazione Italiana Barman a far degustare agli ospiti della "The Crew Network Christmas Dinner" , il party natalizio Nautico più esclusivo d'Europa , i cocktails di Benvenuto nella sala principale del Centro Congressi il Principino di Viareggio giovedi 6 dicembre.

Ai 250 invitati verrà proposta una degustazione di cocktail esclusivi serviti in accompagnamento a sfiziosi stuzzichini.

The Crew Network Christmas Dinner è l'appuntamento esclusivo dedicato ai comandanti dei grandi yacht, giunto quest'anno alla sua quarta edizione.
L'evento avrà luogo giovedì 6 Dicembre presso la rinomata location del Principino di Viareggio e sarà un'occasione per riunire le personalità di spicco del settore da diporto e i capitani delle grandi imbarcazioni, per una cena di gala in un raffinato clima di festa.

Parte fondamentale del programma della serata sarà la lotteria di beneficenza, con in palio ricchi premi e il cui ricavato andrà in beneficenza a favore dell'associazione "Gli Insuperabili Onlus".

Una bella occasione per far conoscere la professionalità e le competenze FIB ad una clientela luxury come quella del mondo degli yacht.

scroll up