FIB sul num. 64 di "Ristorazione Italiana Magazine"

12/09/2018
FIB sul num. 64 di "Ristorazione Italiana Magazine"

FIB - Federazione Italiana Barman è tra i protagonisti del numero 64 della rivisti "Ristorazione Italiana Magazine" con un articolo che parla dei drink più richiesti dell'estate 2018.

Leggi qui l'articolo intero (pag. 48-50)

Un ringraziamento va ai barman di FIB - Federazione Italiana Barman, sempre professionali e al passo con le ultime tendenze.

Nell'articolo sono citati, in ordine,: Paolo Bianchi di FIB Toscana, Enrico Rovella per FIB Liguria, Fabrizio Della Pasqua di Federazione Italiana Barman-Rep. San Marino, Salvatore Montemurro, Antonio Camardo, Rocco Amendolara e Paolo D'amore per FIB - Federazione Italiana Barman Basilicata, Salvatore Bussu di FIB - Federazione Italiana Barman Sardegna e Adriano del Gaizo di Federazione Italiana Barman Valle d'Aosta e Canavese.