FIB protagonista del nuovo video di Loredana Bertè "Tequila e San Miguel"

29/06/2019
FIB protagonista del nuovo video di Loredana Bertè "Tequila e San Miguel"

FIB – Federazione Italiana Barman protagonista del nuovo video di Loredana Bertè, “Tequila e San Miguel”.
Federico Salvetti e Tommaso Losavio, Barman FIB, hanno girato a bordo di uno yacht a largo della costa Toscana alcune scene dell'ultimo tormentone musicale firmato Bertè.
Shaker in mano ed ovviamente... Tequila!
Il video che segue l'uscita lo scorso 10 maggio del singolo “Tequila e San Miguel” è stato lanciato in anteprima nell’edizione serale del TG5.
Una bella vetrina per i nostri barman e una conferma del fatto che chi vuole l'eccellenza sceglie la Federazione Italiana Barman, qualsiasi sia il contesto.
“Abbiamo preparato Tequila Sunrise – raccontano Salvetti e Losavio – è stata un'esperienza diversa rispetto al classico lavoro del Barman ma ci teniamo davvero a ringraziare Loredana per aver scelto FIB”.
La canzone è già un tormentone di questa stagione, ascoltarla bevendo un'ottima Tequila Sunrise sarà sicuramente il must dell'estate!

Guarda il video qui