FIB: CORSO DI FORMAZIONE YACHT ETIQUETTE

FIB: CORSO DI FORMAZIONE YACHT ETIQUETTE

29/10/2020
FIB: CORSO DI FORMAZIONE YACHT ETIQUETTE

L’accademia italiana Yacht Etiquette interpreta in modo innovativo una figura professionale completa, elegante e sensibile alle esigenze degli ospiti.

I docenti rappresentano l’eccellenza del Galateo e dell’accoglienza.

Il corso Yacht Etiquette è unico nel suo genere, poiché ha l’obiettivo di istituire una figura professionale completa, competente, elegante, adeguata nel comportamento e sensibile alle esigenze dell’Ospite.

Un percorso unico nel suo genere tra tradizione e innovazione.

Oltre a tutti gli argomenti tecnici rilevanti, saranno affrontati contenuti e fornite competenze trasversali atti a sviluppare l’attenzione e la sensibilità dello studente nell’anticipare le necessità dell’armatore e dei suoi ospiti.

I nostri docenti sono iconici professionisti del settore che vivono personalmente e profondamente il mondo del Galateo, ne respirano l’essenza quotidianamente e ne trasmettono le molteplici peculiarità.

Ed e per questo motivo che tutta la parte relativa al servizio Barman è trattata da docenti di Federazione Italiana Barman.

Ringraziamo l’Agenzia Marittima De Felice per averci affidato tale incarico: un grande onore poter partecipate alla formazione professionale.

GUARDA IL VIDEO

scroll up
scroll up