FIB A “110 E LODE” COCKTAIL CONTEST DEDICATO AI BARMAN DEI LUXURY HOTEL

20/10/2018
FIB A “110 E LODE” COCKTAIL CONTEST DEDICATO AI BARMAN DEI LUXURY HOTEL

Anche FIB – Federazione Italiana Barman al concorso riservato ai bartenders degli hotel a 5 stelle “110 e lode”. “Un grande onore per FIB – commenta il presidente Roberto Giannelli - poter partecipare da protagonisti a questo evento”. Appuntamento lunedì 22 ottobre all’Excelsior Palace Hotel a Rapallo in Liguria. Si tratta dell’unico cocktail contest dedicato ai barman dei luxury hotel, ideato da Danilo Bellucci, già mente e organizzatore di altri importanti concorsi dedicati al mondo della miscelazione, come Challenge on Ice e Lady Drink. Obiettivo della manifestazione dare valore alla professionalità dei barman dei grandi alberghi, che non solo rappresentano un fiore all’occhiello per il mondo della miscelazione ma anche una colonna portante dell’eccellenza italiana in termini di ospitalità turistica. E la professionalità non può che passare dalla formazione per questo Federazione Italiana Barman è orgogliosa di partecipare con la propria filosofia ed esperienza formativa a questo evento.