BERE CONSAPEVOLE il progetto FIB entra nelle migliori Scuole d’Italia

22/01/2020
BERE CONSAPEVOLE il progetto FIB entra nelle migliori Scuole d’Italia

Continua con grande entusiasmo nelle migliori Scuole d’Italia il Progetto “Bere Consapevole” ideato dalla Federazione Italiana Barman.

Giovedì 16 gennaio 2020 i ragazzi dell’Istituto Enrico Mattei a Rosignano Solvay hanno partecipato alla lezione dei docenti FIB sull’importanza del Bere Consapevole.
Tanti i temi affrontati con gli studenti: le varie fasi dell’alcool dipendenza, divieti nella somministrazione, le unità alcoliche e l'importanza del bere con più gusto e meno alcool.

La collaborazione con le scuole è il canale migliore per le politiche del bere bene, consapevole e responsabile. Da sempre la Federazione Italiana Barman si batte per promuovere il bere responsabile anche e soprattutto a partire dai giovani, e quale miglior posto per farlo se non direttamente nelle classi delle scuole superiori italiane.

Ringraziamo calorosamente tutti i Barman che hanno partecipato: Losavio Tommaso, Federico Salvetti e Matteo Simonetti.

Prossimo appuntamento domani, 23 gennaio 2020, presso l’Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Giolitti di Torino.

ALTRE FOTO

adsfasasfsadfs asdfsadf sadfasdf asBERE CONSAPEVOLE il progetto FIB entra nelle migliori Scuole d’Italia