BENEFICENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ: FEDERAZIONE ITALIANA BARMAN AL FIANCO DI MATTONE DEL CUORE 2020

27/08/2020

I migliori barman della Federazione Italiana Barman avranno l’onore di deliziare gli ospiti con le loro creazioni per due serate di @Gala del cuore sotto il cielo stellato di Forte dei Marmi.

Venerdì 28 e sabato 29 agosto rispettivamente al Bagno Alpemare di Veronica ed Andrea Bocelli ed al Bagno Annetta, fondato da Franco Pampaloni, andranno in scena le due serate al fine di aiutare le famiglie in difficoltà dopo il Covid.

L'evento, organizzato dalla Onlus Olimpiadi del Cuore di Paolo Brosio, vanterà numerosissimi ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport: Andrea Bocelli, Marcello Lippi, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Carlo Conti, Massimo Boldi, Marco Masini, Jo Squillo e molti altri ancora.

Una bella occasione far conoscere la professionalità e le competenze FIB ed un onore poter contribuire ad un aiuto concreto per tutte le famiglie messe in difficoltà da questo nemico invisibile chiamato Covid.