24 e 25 febbraio: partecipa alla consultazione referendaria interna

05/02/2020
24 e 25 febbraio: partecipa alla consultazione referendaria interna

Gentilissimi soci,

Il 24 ed il 25 febbraio si terrà una consultazione referendaria interna per effettuare un'indagine cognitiva e per proporre un nuovo Consiglio direttivo nazionale ed una nuova presidenza del Consiglio d'Indirizzo.

Nel caso in cui la vostra iscrizione sia scaduta o in procinto di esserlo, vi invitiamo a rinnovarla.
I soci che in tali giorni avranno l’iscrizione scaduta non avranno la possibilità di esprime la proprio votazione.

Rinnovare è molto semplice! Basta CLICCARE QUI e procedere al saldo della quota annua tramite il portale Paypal con diversi metodi di pagamento: account paypal, carta di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover) e carta di debito/prepagata (esempio Postepay, Kalibra, etc.).

Se vuoi rinnovare la Tessera FIB ma non hai un account paypal, una carta di debito o una carta di credito scrivici a comunicazione@federazioneitalianabarman.com.