14.09.18, L'ECCELLENZA DEL BERE SUL PONTE DI MEZZO A PISA GRAZIE A FIB

03/09/2018
14.09.18, L'ECCELLENZA DEL BERE SUL PONTE DI MEZZO A PISA GRAZIE A FIB

Una delle location più belle d’Italia, Ponte di mezzo a Pisa, l’Arno a far da sfondo e la beneficienza come obiettivo, Federazione Italiana Barman non poteva che accettare l’invito degli organizzatori per “Sul ponte sotto le stelle!”.

Appuntamento venerdì 14 settembre sul Ponte di Mezzo a Pisa dalle 19 alle 24 per un’apericena in musica con il dj set del mitico Riccardo Cioni e con l’eccellenza del bere garantita dai barman della FIB. Tre cocktail, Americano, Spitz e Negroni serviti ai banconi appositamente allestiti da Federazione Italiana Barman sul Ponte di Mezzo, abbinati ai piatti di cinque ristoranti pisani.

FIB non poteva che scegliere per l’occasione due partner d’eccezione capaci di garantire la qualità dei cocktail serviti: l’azienda Taccola e ZONA. I prodotti Taccola utilizzati saranno Vermouth rosso, secondo l’antica ricetta di Alberto Taccola del 1857, Dry gin, Bitter e Aper’n’joy, un liquore dolce creato dalla giusta miscela tra alcool e aromi agrumati. L’Azienda Taccola, un esempio di km zero essendo di Uliveto, produce e commercia liquori dal 1895, più di un secolo di storia seguendo un metodo artigianale ed utilizzando le migliori materie prime, con l’obiettivo di mantenere intatta la tradizione ed affrontare però la sfida dell’innovazione, l’ideale per la costante ricerca di qualità portata avanti dalla Federazione Italiana Barman. ZONA, il partner ideale dei professionisti del mondo horeca grazie al suo equilibrato mix di qualità delle materie prime, accurata selezione dei fornitori, servizi e consulenza.

L’intero ricavato della serata andrà a AGBALT onlus Associazione Genitori per la cura e l'assistenza ai Bambini e ai genitori Affetti da Leucemia o Tumore.

Appuntamento dunque venerdì 14 settembre sul Ponte di Mezzo a Pisa dalle 19 alle 24.

Info: 050 830245 - Evento Facebook